sabato 6 luglio 2013

Trasloco n.6

Sono viva. Ho avuto un esaurimento nervoso in piena regola ma sono ancora qui.
La vita monacense mi ha messo KO, stavo iniziando ad abbandonarmi alla disperazione e poi è successo. Il miracolo. La buona novella.
Sono lieta di annunciare che, dopo una marea di sfighe atomiche che in confronto Fantozzi era un dilettante, ho un tetto sopra la testa, e stavolta a tempo indeterminato. È piccolo e ha bisogno di un investimento notevole di soldi ed energie, ma è tutto mio.
Il blog tornerà operativo al 100% non appena mi attiveranno la connessione internet. Nel frattempo rimane Twitter.
A presto!

2 commenti:

  1. bello un tetto a tempo indeterminato! Ti toglie molti pensieri per la testa... buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Ciao Momo, vedi che l'impegno e la pazienza paga! Questa é una grande notizia :-)
    Lilith86

    RispondiElimina

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...