giovedì 1 agosto 2013

Dlin Dlon! Comunicazione di servizio

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Internet!

E questo già da una settimana e mezzo, ma la sottoscritta è inchiodata alla sua scrivania dell'ufficio a lavorare come un somaro, o su e giù per Monaco con dei clienti, mentre le sue colleghe se la spassano in vacanza... diciamo che dopo 8 ore di intenso lavoro ho solo voglia di mangiare qualcosa e buttarmi sul letto...

Ho un sacco di cose da scrivere e poco tempo per farlo! Il mio smartphone poco smart colma questa lacuna grazie a Twitter, ma qua ci vuole un bel post corposo che non è che posso raccontare tutto in 140 caratteri!

Oggi è un mese esatto che mi sono trasferita nel mio nuovo appartamento, ma gli strascichi dell'esaurimento nervoso sono ancora qua, e io sono perennemente stanca e senza energie. Mi ci vuole una vacanza, e infatti fra 10 giorni toccherà pure a me scrivere una Übergabe per le mie colleghe, dimenticare i progetti a cui sto lavorando e dire Tschüß!

Quindi, miei cari lettori, abbiate fede! Tornerò presto a raccontarvi le mie (dis)avventure!

Bis dahin!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...