sabato 3 maggio 2014

Trasloco n.7... sono tornata!

Eccomi qui, sono tornata! Sono ancora a Monaco, viva e vegeta.

Negli ultimi mesi non me la sono vista molto bene... esaurimento nervoso per l'ennesima ricerca di una casa, stress al lavoro con clienti maleducati, nessun tipo di supporto... è stata incredibilmente dura, ma ora va meglio.

Vi scrivo dalla mia nuova "Bleibe", a Neuhausen, trasloco numero 7.



Nel frattempo ho aiutato i miei colleghi con la Champions League: esperienza fantastica, incredibilmente stressante, ma ne è valsa la pena!



Ora che finalmente mi sono liberata di una grossa preoccupazione e ho di nuovo un tetto sopra la testa posso finalmente ricominciare a godermi Monaco e fare nuove scoperte, come questa: la statuina del Papa alimentata a energia solare che fa ciao con la manina!



Cioè, ora la scelta più dura che devo fare è fra Milka e Oreo...


E voi che fate?

A presto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...