lunedì 24 novembre 2014

Ma come mi vesto?!

Come ogni anno, arriva l'invito alla festa di natale dell'ufficio, dopo Berlino è il turno di Amburgo, la città libera anseatica. Neanche a dirlo, non sto nella pelle!

La domanda che puntualmente salta fuori in certe occasioni pubbliche è: come mi vesto? La risposta sarebbe piuttosto facile, ma al mio capo piace complicare la vita ai suoi dipendenti scegliendo un tema per la nostra festa.

Dieter Bohlen Möchtegern Reeperbahn Lude
VS.
Container-Hafen-Matrosen-Luder

A titolo esplicativo, il simpatico capo ha allegato la seguente immagine:



Ora, ditemi voi: come cacchio mi vesto?!

Idee o suggerimenti di stile???

3 commenti:

  1. Ciao, ti seguo da poco. Anche io sono emiliano romagnolo (reggio) e vivo a Minga dal 2012.
    Un piacere leggerti.
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, benvenuto sul mio blog e grazie per il commento!

      Elimina
    2. Grazie! È un piacere rileggerti dopo tanto. Buona scrittura!

      Elimina

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...