domenica 1 febbraio 2015

Novità e statistiche

Non ho abbandonato questo blog, tranquilli. Sono solo stata risucchiata da quel vortice che si chiama vita.
Che ho fatto negli scorsi mesi? Ho lavorato come una pazza, ma ho passato anche due belle settimane a casa dalla mia famiglia in Italia.

Stamattina mi sono svegliata e, complice anche le temperature e la neve incombente, mi sono accoccolata in poltrona a cercare di dare una rinfrescata a questo blog. E ho scoperto cose curiose.
  1. Il mio post più letto di sempre è "Uomini tedeschi: istruzioni per l'uso".
  2. Il mio blog viene letto principalmente in Italia e Germania, seguiti dagli Stati Uniti e con mia grande sorpresa dalla Russia e dall'Ucraina! E chi se lo aspettava! Amici che mi leggete da questi paesi, battete un colpo!
  3. Le parole chiave dell'ultima settimana sono, stranamente, di nuovo gli uomini tedeschi e il canone della tv.


I posti sugli uomini, insomma, fanno furore.
Bene così, questo mi autorizza a scrivere altri post sull'argomento perchè l'altro giorno un commesso del supermercato ha flirtato con me... ;-P

Il mio diario monacense versione 2015 ritorna con una grafica migliorata e altri aggiornamenti dalla capitale bavarese.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...